Neofil Color 0-4 mm
Malta cementizia a grana fine per la stuccatura di piastrelle ceramiche per fughe da 0 a 4 mm

Malta cementizia professionale in polvere a base di leganti idraulici, cariche minerali selezionate e additivi speciali, per la stuccatura ad alta resistenza con finitura fine di rivestimenti e pavimenti ceramici. Presenta buona lavorabilità, facilità di applicazione e facilità di pulizia. Dopo completo indurimento offre una buona stabilità del colore e una buona resistenza all'abrasione.


Idonea per la stuccatura interna ed esterna di tutti i tipi di piastrelle ceramiche, grès porcellanato, cotto, pietre naturali, sia a parete che a pavimento con fuga compresa tra 0 e 4 mm. Quando viene richiesta una maggiore resistenza o una maggiore impermeabilità, miscelare il prodotto con resina GIUNTOLASTIC in sostituzione parziale o totale dell'acqua d'impasto.


La stuccatura di fughe da 0 a 4 mm dovrà essere effettuata con malta cementizia a finitura fine ad alta resistenza, classificata come CG2 dalla Norma EN 13888 (tipo NEOFIL Color 0-4 mm della COLMEF S.r.l.), impastata con acqua o lattice GIUNTOLASTIC ove richiesta maggiore elasticità e impermeabilità.




« Torna indietro

Powered by COLMEF s.r.l | Zona Industriale Ponte d’Assi | 06024 | Gubbio (PG) | Tel +39 075923561 | P.IVA 00635770548