Neofil Poxy (A+B)
Sigillante epossidico bicomponente per la stuccatura impermeabile ad alta resistenza di piastrelle ceramiche

Sigillante bicomponente a base di resine reattive per la stuccatura impermeabile, ad alta resistenza e a finitura liscia, di pavimenti e rivestimenti ceramici anche sottoposti ad aggressione chimica. Presenta buona lavorabilità e facilità di pulizia con acqua. Dopo il completo indurimento offre buona stabilità del colore, ottima resistenza all'abrasione, ottima impermeabilità all'acqua e grande resistenza alle aggressioni chimiche.


Idoneo per la stuccatura di fughe da 3 a 10 mm tra piastrelle ceramiche non assorbenti di rivestimenti e pavimenti sottoposti ad aggressione chimica come, industrie lattiero casearie, case vinicole, industrie conserviere, laboratori di prodotti alimentari, piscine o vasche contenenti acque aggressive come sistemi di depurazione sia civili che industriali.


La sigillatura di fughe da 3 a 10 mm dovrà essere effettuata con sigillante epossidico bicomponente ad alta resistenza all'abrasione e all'aggressione chimica, impermeabile, classificato come RG dalla Norma EN 13888 (tipo NEOFIL POXY della COLMEF S.r.l.).




« Torna indietro

Powered by COLMEF s.r.l | Zona Industriale Ponte d’Assi | 06024 | Gubbio (PG) | Tel +39 075923561 | P.IVA 00635770548