Giuntolastic
Lattice elasticizzante per l'additivazione di stucchi cementizi

Lattice polimerico elastico in dispersione acquosa. Miscelato con stucchi cementizi ne migliora le caratteristiche incrementando l'adesione ai supporti, la flessibilità e l'impermeabilità. Abbassa il modulo elastico e riduce l'assorbimento di acqua.


Idoneo per la sigillatura interna ed esterna di fughe tra piastrelle ceramiche di ogni tipo, grès porcellanato, mosaico vetroso e ceramico, pietre naturali, sia a parete che a pavimento. Viene consigliato il suo utilizzo per la stuccatura di pavimentazioni, in particolar modo se a fuga larga, se sottoposte a traffico intenso o in ambienti particolarmente umidi o aggressivi; se sottoposte a deformazioni dovute a carichi statici, a sollecitazioni termiche o all'interno di piscine. Indicato per fughe di medio o grande spessore.


La stuccatura di pavimenti e rivestimenti ceramici dovrà essere effettuata con sigillante cementizio standard miscelato, in sostituzione dell'acqua d'impasto, con lattice elasticizzante (tipo GIUNTOLASTIC della COLMEF S.r.l.) per migliorarne le caratteristiche di adesione, di deformabilità e di impermeabilità.




« Torna indietro

Powered by COLMEF s.r.l | Zona Industriale Ponte d’Assi | 06024 | Gubbio (PG) | Tel +39 075923561 | P.IVA 00635770548