Attraverso l’esperienza maturata nel settore dei prodotti tecnici per l’edilizia, COLMEF ha sviluppato altre importanti divisioni specialistiche.

Sistemi in pietra ricostruita – PIETRE D’ARREDO
Con il marchio “Pietre d’Arredo”, COLMEF è entrata da leader nel mercato delle pietre ricostruite.
Storia, architettura, antiche e nuove conoscenze dell’arte muraria si fondono con tecnologia, creatività e design. Una gamma di manufatti industriali che grazie ad un processo tecnologico esclusivo, parte dalla materia prima originale per riprodurre le forme e i colori delle pietre presenti in natura. Manufatti unici per rivestimenti, finiture e pavimentazioni ispirati a pietra naturale, mattoni fatti a mano e legni.

Proprio alla riproduzione del legno è dedicato il brand CROMIE uno degli ultimi nati nella divisione pietre ricostruite che raccoglie linee molto particolari e destinate prevalentemente all’interior design.

Sempre in questa divisione poi rientrano i marchi dedicati al sistema cappotto per la pietra ricostruita, PIETRACOMFORT e il sistema per bloccare l’umidità di risalita delle pareti da rivestire poi in pietre ricostruita AIR SYSTEM.

Sistemi costruttivi per impermeabilizzazioni - GEODRY
L’ultima divisione nata in casa COLMEF è, invece, dedicata allo sviluppo di sistemi costruttivi per le impermeabilizzazioni. GEODRY integra la tecnologia delle geomembrane polimeriche con le qualità di adesivi e sigillanti. La tecnologia dei materiali e la posa rapida e sicura, senza bisogno di attrezzature speciali, garantiscono, impermeabilizzazioni omogenee, continue e durature, su supporti, sia nuovi che vecchi, riducendo il rischio di errore umano, i costi ed i tempi di realizzazione, l’interferenza degli agenti atmosferici.

Powered by COLMEF s.r.l | Zona Industriale Ponte d’Assi | 06024 | Gubbio (PG) | Tel +39 075923561 | P.IVA 00635770548